martedì 8 marzo 2011

Tutto da ridere! XD

Guardate questo bimbo ... Povero bimbo! XD


Ma tienilo un pannolino! XD
E adesso un famoso quadro che quando giriamo le spalle si diverte a fare le smorfie!
EH Monna Lisa! XD
E adesso divertenti vignette firmate BastardiDentro! ;-)
Per averne altre visitate il sito www.bastardidentro.it dove troverete altre divertentissime vignette e tanto altro!

I ragazzi sono come i cipressi,più sono alti e più sono fessi.

La maestra domanda ad un alunno:
<<Carletto, il tuo tema su Il mio cane è identico a quello di tuo fratello! Hai per caso copiato da lui?>> 

<<No maestra>> risponde Carletto <<È che abbiamo lo stesso cane!>>
 
Luca, quando è il tuo compleanno?
Il 26 Giugno.
Che anno?
Ogni anno!


Un bambino racconta alla mamma:
<<Oggi mi trovavo in autobus con papà... mi ha detto di lasciare il mio posto ad una signora...>>
La madre risponde al bambino:
<<Molto bene, figlio, avete fatto una buona azione!>>
Il bambino replica:
<<Ma mamma, io ero seduto sulle ginocchia di papà!>>

Cosa deve fare un indovino che non conosce nè il presente, nè il passato, nè il futuro?
Imparare meglio i verbi!

- Pronto, centralino?
- Lino c'entra, se ci stringiamo un po'!




Federico si vanta con un amico:
<<Mio padre, dovunque vada è sempre accolto da una calda e calorosa accoglienza!>>
<<E' forse ministro?>> gli chiede l'altro.
<<No, vigile del fuoco!>>

Nessun commento:

Posta un commento