lunedì 7 marzo 2011

Love!

Che cos'è l'Amore?
In matematica un problema; in storia una battaglia; in scienze una reazione; in arte un
... E per me cos'è l'Amore? Per me sei semplicemente TU

Come il pittore lascia lo schizzo io ti lascio il mio indirizzo: via dell'cuore, palazzo dell’amore,numero baci provincia mi piaci!

Viviamo in un mondo dove il Ti Amo è diventato una moda.
Pochi sanno cosa si prova a sentire il cuore esplodere, pochi sanno cosa vuol dire avere il cuore pieno fino all'ultimo centimetro. Praticamente nessuno sa le emozioni che un Ti Amo può realizzare!!

 


Lei: <<Stò gelando...>>
Lui: <<Dovevi portarti il cappotto scema>>
Lei: <<...............>>
Lui: <<Scherzoo!! Tieni, mettiti il mio>>
Lei: ^^

Potrei cercare in mezzo ad un milione di parole ... ma nessuna sarebbe adatta a te oppure dovrei lasciare che le parole facessero il... loro corso ma non riuscirebbero ad arrivare dove voglio io...........una cosa è certa tu sei scolpito/a nel mio cuore ♥
 

Nessun commento:

Posta un commento